Violazione Personale

Violazione Personale

David P. Warren

$3.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Quando una dirigente viene molestata e aggredita dall’amministratore delegato dell’azienda – e poi persino licenziata – un tenace avvocato è determinato a fare giustizia.
Profondamente turbata e costretta ad affrontare l’impatto psicologico dello stupro subito durante una trasferta di lavoro, Sarah si rivolge all’avvocato Scott Winslow affinché la rappresenti dopo aver denunciato l’accaduto ed essere stata immediatamente licenziata a causa del presunto scarso rendimento lavorativo. Durante la preparazione della causa, Winslow deve riuscire a raccogliere prove concrete sufficienti a sostenere l’accusa della sua cliente.
Il secondo libro della serie Scott Winslow Legal Mysteries - Violazione Personale - è il racconto romanzato di un orrore che spesso accade nel mondo reale. Descrive l’indelebile ferita causata dallo stupro e le difficoltà emotive e psicologiche legate al tentativo di fare giustizia, dando al contempo al lettore un’infarinatura sul sistema legale statunitense. Grazie alla collaborazione con Lee Henry - il poco ortodosso ex-agente della CIA, ora trasformatosi in investigatore privato - Winslow si lancia a capofitto a caccia di prove. Riuscirà a trovarle e chiudere il caso?


Author

David P. Warren:
Sono un avvocato quarantenne che scrive thriller per passione.
L’avvocato Scott Winslow, e l’inarrestabile investigatore Lee Henry, presentati al pubblico nel mio libro precedente – Attacco al testimone – sono tornati in Violazione Personale (2019). Scott assume la difesa di una dirigente stuprata dall’amministratore delegato dell’azienda durante una trasferta di lavoro. Lee riesce a introdursi dove la maggior parte della gente non potrebbe e trovare le prove a supporto della sua accusa, mentre la causa prosegue e sfocia in un’agguerrita battaglia in tribunale. Come potrete immaginare ci sono numerosi colpi di scena. Vi ringrazio per gli ottimi feedback e per le recensioni ricevute da parte di coloro che hanno già letto il libro. Le ho lette tutte, senza eccezioni.
Il primo libro della serie, Attacco al testimone (2017), narra la storia di un dirigente dell’industria energetica licenziato per aver denunciato delle condizioni di lavoro irregolari che mettono a rischio la sicurezza nelle miniere in cui opera l’azienda. Un’esplosione in una miniera, che causa un morto e tre feriti. Un’azione legale che vi farà capire meglio il sistema giudiziario e un’azienda che occulta la verità. Tangenti e ricatti per proteggere i segreti aziendali e qualcuno pronto a qualsiasi cosa per fare in modo che la causa non arrivi in tribunale.
Negli ultimi anni ho scritto anche altri romanzi, non ancora pubblicati in Italia. Mi piacciono i personaggi con caratteristiche avvincenti e le trame che presentano svolte inaspettate. Adoro i libri che non si riesce a smettere di leggere, nemmeno se è arrivato il momento di fare qualcos’altro, o di andare a dormire… perché si vuole assolutamente sapere cosa succede!

Info

Reviews